Misure per il credito - emergenza Coronavirus

Anche in questo difficile momento, GARCOM è pronta per supportare le imprese e i professionisti.

  • Abbiamo sottoscritto insieme a Banca di Piacenza ed alle Associazioni Locali un “Protocollo d’intesa per le misure per il credito per emergenza Coronavirus”.

Nello specifico, le aziende socie di Garcom con finanziamenti in essere con Banca di Piacenza alla data del 31 dicembre 2019 che, presenteranno la domanda di moratoria entro e non oltre il 31 Maggio 2020 e che, non presentano posizioni deteriorate, possono richiedere di sospendere fino ad un anno il pagamento della sola quota capitale o dell’intera rata dei finanziamenti. SENZA ALCUNA COMMISSIONE.

Per aderire è sufficiente compilare il modulo scaricabile da questo sito internet e restituirlo anche a mezzo mail.

Leggi il comunicato completo - Scarica il Modulo

  • Abbiamo stanziato a favore delle imprese del Commercio e del Turismo un plafond di 1 milione di euro, grazie a Fondi della Regione Emilia Romagna, per dare nuova liquidità e per finanziare gli investimenti del sistema produttivo della nostra Provincia. Risorse necessarie a fronteggiare le conseguenze derivate dall’emergenza Coronavirus.

I finanziamenti di importo massimo € 20.000,00 saranno garantiti al’80% dal Confidi ed erogati da Banca di Piacenza a tassi particolarmente vantaggiosi anche grazie all’elevata copertura di garanzia.

Per aderire è sufficiente compilare il modulo scaricabile da questo sito internet e restituirlo anche a mezzo mail.

Leggi il comunicato completo - Scarica il ModuloScarica il Bando completo

 

Per ulteriori informazioni e per inviare le richieste è possibile rivolgersi agli uffici di Garcom al numero 0523-711101 attivo al mattino dal Lunedì al Venerdì dalle 8,30 alle 12,30 oppure inviare direttamente il modulo di richiesta al seguente indirizzo: gar@garcom.it

Nonostante l’emergenza, saremo in grado di avviare le pratiche tramite contatti telefonici e via internet.

Seguiteci, vi terremo aggiornati sulle novità.